Recensioni The Walking Dead The Ones Who Live

Con Rick Grimes (Andrew Lincoln )finalmente pronto a tornare in The Walking Dead, il suo spin-off offre la possibilità di riportare in vita uno dei primi cattivi dello show. Le recensioni The Walking Dead The Ones Who Live qui sotto.

Recensioni The Walking Dead The Ones Who Live

La serie riporterà finalmente Rick Grimes nel franchise e, così facendo, il suo spin-off prevede il potenziale ritorno di uno dei primi di Walking Dead. Rick è apparso nelle prime nove stagioni dello show prima di essere scritto nella stagione 9, episodio 5 “What Comes After”.

In questo periodo si è fatto molti alleati, ma anche molti nemici. The Ones Who Lives offre molte cose di cui entusiasmarsi, come il ritorno di Michonne nel franchise di TWD e la scoperta di ulteriori informazioni sul CRM. Tuttavia, il potenziale ritorno di un cattivo memorabile eleverebbe ancora di più lo spin-off.

Sebbene molti degli ex nemici di Rick siano stati cancellati o uccisi, ci sono ancora modi per riportarli indietro. Nel corso di The Walking Dead , Rick ha sperimentato numerose allucinazioni e flashback, che hanno permesso ai personaggi deceduti di tornare nella serie.

Recensioni The Walking Dead The Ones Who Live

Con quanto tempo è passato nell’universo dall’ultima volta che Rick è stato con il gruppo, non sarebbe sorprendente vederlo iniziare di nuovo ad avere allucinazioni. The Ones Who Live ha già anticipato un oscuro ritorno di Rick Grimes, con la trama che sembra sfavorire il protagonista. Tutto ciò contribuisce perfettamente a riportare un iconico cattivo nel franchise di The Walking Dead.

Con l’attenzione di The Ones Who Live apparentemente sul tempo trascorso da Rick con il CRM, Shane potrebbe tornare e svolgere un ruolo cruciale nell’aiutare Rick a fuggire. Nonostante sia stato ucciso nella seconda stagione, Shane è apparso di nuovo in The Walking Dead attraverso le allucinazioni di Rick.

LEGGI ANCHE  Marzo da urlo su Netflix: ecco i film da non perdere!

Lo spettacolo spin-off potrebbe utilizzare questa stessa tattica per riportare in vita l’ex cattivo. La morte di Shane Walking Dead è stata un momento importante nello show, poiché è stata una delle prime uccisioni di Rick e ha cambiato il personaggio. La visione di Shane sull’apocalisse era vista come troppo sadica, tuttavia alcune delle sue filosofie furono adottate da Rick e dal gruppo in seguito.

Nonostante sia stato uno dei primi veri cattivi dello show, Shane non era del tutto irredimibile ed era probabilmente in anticipo sulla curva quando si trattava del nuovo mondo . Farlo apparire nelle allucinazioni potrebbe motivare Rick a evadere dalla struttura.

Nei suoi momenti più bui, Rick era spietato e uno dei personaggi più spaventosi dello show. Shane ricordare a Rick di dover lottare per sopravvivere potrebbe far riaffiorare alcuni di quei sentimenti repressi.

Lo spin-off potrebbe anche vedere il ritorno di Carl Grimes , offrendo una dinamica di “angelo e diavolo sulla spalla” con Shane che agisce come il lato malvagio immorale ma necessario del conflitto CRM di Rick. Invia le tue recensioni The Walking Dead The Ones Who Live qui sotto oppure scrivi nei commenti cosa ne pensi.

The Walking Dead il ritorno di Rick Grimes e Michonne

rick e michonne

AMC ha finalmente pubblicato un trailer completo di TWD: The Ones Who Live ed è ancora più esplosivo e ricco di azione di quanto i fan avrebbero potuto prevedere. Il trailer di due minuti mostra i percorsi paralleli di Rick e Michonne mentre il primo lotta contro il CRM mentre la seconda tenta di ricongiungersi con lui.

Il trailer offre anche un primo sguardo al Beale di Terry O’Quinn e ad una serie di altri personaggi secondari. Promette anche un’abbondante azione, illustrata attraverso diversi momenti emozionanti.

LEGGI ANCHE  Recensione The Walking Dead The Ones Who Live Una reunion di grinta e cuore nell'apocalisse zombi

Invia Recensione The Walking Dead The Ones Who Live

Recensioni The Walking Dead The Ones Who Live
Recensioni The Walking Dead The Ones Who Live

Titolo Film: The Walking Dead The Ones Who Live

Descrizione Film: The Walking Dead: The Ones Who Live riporterà finalmente Rick Grimes nel franchise e, così facendo, il suo spin-off prevede il potenziale ritorno di uno dei primidi Walking Dead. Rick è apparso nelle prime nove stagioni dello show prima di essere scritto nella stagione 9, episodio 5 "What Comes After".

Data pubblicazione: 1 February 2024

Attori: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Pollyanna McIntosh, Lesley-Ann Brandt, Terry O'Quinn

Genere: Azione, Drammatico, Horror

Sending
Recensione Utente
5 (1 vote)
Valutazione Commenti 0 (0 reviews)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un Commento

Sending