Ultimi Smartphone in arrivo nel 2024

Che tu voglia un telefono all’avanguardia o un’opzione più conveniente, abbiamo testato il meglio di Apple, Samsung, Xiaomi, Vivo e altri. Vediamo quali sono i migliori smartphone qualità prezzo in arrivo.

Ultimi Smartphone in arrivo nel 2024

Ecco gli ultimi ultimi Smartphone in arrivo nel 2024 a livello globale, ordinati per popolarità. Puoi anche trovare nuovi modelli di smartphone lanciati ordinando l’elenco utilizzando l’opzione Più recente.

Anche se i telefoni inclusi in questa lista variano in termini di dimensioni, prezzo e funzionalità, condividono alcune cose in comune. I migliori telefoni del 2024 hanno processori veloci e schermi vivaci per far sembrare fantastici i tuoi programmi.

Hanno anche fotocamere posteriori di alta qualità che ti consentono di scattare splendide immagini che tornerai a guardare indietro negli anni a venire

Ultimi Smartphone in arrivo nel 2024

Vivo S18e

vivo S18e

Vivo S18e saranno i prossimi in arrivo. Si dice che il telefono sia dotato di un display touchscreen da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz che offre una risoluzione di 1080×2400 pixel.

Si prevede che Vivo S18e sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 7 Gen 3 e verrà fornito con 12 GB di RAM. Si dice che il Vivo S18e esegua Android 14 e dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5000 mAh.

Per quanto riguarda le fotocamere, si dice che il Vivo S18e sia dotato di una doppia fotocamera posteriore con una fotocamera principale da 50 megapixel con apertura f/1.79 e una fotocamera da 2 megapixel con apertura f/2.4. Si dice che abbia un’unica fotocamera frontale per i selfie, una fotocamera principale da 16 megapixel con apertura f/2.4.

Vivo S18

vivo s18

Vivo S18 e Vivo S18e saranno gli ultimi smartphone in arrivo nel 2024 di Vivo. Si dice che il Vivo S18 esegua Android 14 e dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5000 mAh. Per quanto riguarda le fotocamere, si dice che il Vivo S18 sia dotato di una doppia fotocamera posteriore con una fotocamera principale da 50 megapixel.

Vivo S18 è basato su Android 14. Ancora presto per vedere alcune recensioni Vivo S18, ma si tratterà di soltanto qualche mese per iniziare a vedere già qualche opinione degli utenti. Vediamo alcune speficihe:

  • Videocamera posteriore 50MP
  • Capacità della batteria 5000 mAh
  • OS Androide 14

Samsung Galaxy S24

samsung s24 ultra

Diamo uno sguardo ad alcune caratteristiche prima di vedere le recensioni samsung s24.Verso l’ultimo trimestre del 2023, le voci sulla prossima serie di punta dei Samsung Galaxy hanno iniziato ad aumentare e c’è molto da aspettarsi. Si dice che il Samsung Galaxy S24, incluso Samsung Galaxy S24 Ultra, usciranno in data febbraio 2024.

LEGGI ANCHE  Migliori Smartphone Qualità Prezzo 2024

Le voci suggeriscono che l’S24 Ultra potrebbe includere un telaio in titanio – come l’iPhone 15 Pro – e disporre di un sensore della fotocamera principale da 1 pollice e un teleobiettivo da 50 megapixel. telecamera. Ci aspettiamo anche processori Snapdragon 8 Gen 3 su tutta la linea.

Se accurato, quel sensore primario da 1 pollice potrebbe significare che la fotocamera principale dell’S24 Ultra fornirà il tipo di immagini che abbiamo visto ottenere su Xiaomi 13 Pro e 13 Ultra, che possono scattare foto superbe con un’impressionante profondità di campo, bassi livelli di rumore e grande chiarezza.

Oppo Reno 11 pro 5G

Oppo Reno 11 Pro 5G

Negli ultimi due anni la serie Reno di Oppo si è concentrata principalmente sul design e sulle prestazioni della fotocamera. Anche se questo non è necessariamente una cosa negativa, ci sono altre aree di uno smartphone che gli acquirenti guardano anche quando ne acquistano uno.

Con un focus simile a quello dell’Oppo 10 Pro dell’anno scorso, anche l’Oppo 11 Pro sembra incontrare un destino simile. Continua a leggere per scoprire perché.

L’Oppo Reno 11 Pro offre un design sottile e arrotondato che appare piuttosto premium nonostante sia realizzato in policarbonato e vetro. Tuttavia non ha alcun tipo di classificazione IP ufficiale e non offre ancora una configurazione di altoparlanti stereo. Per sapere di più dai uno sguardo alle recensioni Oppo Reno 11 Pro 5G.

Moto G34 5G

moto g34 5g

Il Moto G34 5G mobile è stato lanciato il 9 gennaio 2024. Il telefono è dotato di un display touchscreen da 6,50 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz che offre una risoluzione di 1080×2400 pixel (FHD+) e proporzioni di 20:9. Moto G34 5G è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 695 da 2,4 GHz.

Viene fornito con 4 GB, 8 GB di RAM. Funziona con Android 14 ed è alimentato da una batteria da 5000 mAh. Supporta anche la ricarica rapida proprietaria.

Per quanto riguarda le fotocamere, sul retro racchiude una configurazione a doppia fotocamera con una fotocamera principale da 50 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel (ultra grandangolare). Ha un’unica fotocamera frontale per i selfie, dotata di un sensore da 16 megapixel.

Vivo Y28 5G

Vivo Y28 5G

Il Vivo Y28 5G è uscito lunedì (8 gennaio). L’ultimo smartphone della serie Y di Vivo è disponibile in soli 2 colori e monta un display LCD da 6,56 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il Vivo Y28 5G funziona con un SoC MediaTek Dimensity 6020, abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.

Il Vivo Y28 5G è alimentato da un processore octa-core MediaTek Dimensity 6020. Viene fornito con 4 GB, 6 GB, 8 GB di RAM. Il Vivo Y28 5G funziona con Android 13 ed è alimentato da una batteria da 5000 mAh. Il Vivo Y28 5G supporta la ricarica rapida proprietaria.

LEGGI ANCHE  Migliori Smartphone Qualità Prezzo 2024

Redmi Note 13 5G

xiaomi redmi note 13 5g

Il modello Xiaomi Redmi Note 13 5G è stato lanciato il 4 gennaio 2024. Il telefono è dotato di un display touchscreen da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz che offre una risoluzione di 1080×2400 pixel (FHD+).

E’ alimentato da un processore octa-core MediaTek Dimensity 9200+. Viene fornito con 6 GB, 8 GB, 12 GB di RAM. Il Redmi Note 13 5G funziona con Android 13 ed è alimentato da una batteria non rimovibile da 5000 mAh. Il Redmi Note 13 5G supporta la ricarica rapida Fast Charging da 33 W.

Per quanto riguarda le fotocamere, sul retro racchiude una configurazione a tripla fotocamera con una fotocamera principale da 108 megapixel; una fotocamera da 8 megapixel e una fotocamera da 2 megapixel. Ha un’unica fotocamera frontale per i selfie, dotata di un sensore da 13 megapixel.

iPhone 16

iphone 16

Quello che ogni fan di Apple attende con ansia. La lineup dell’iPhone 16 sarà quasi certamente rivelata all’inizio di settembre 2024, portando multiple dimensioni e almeno una variante Pro. Al momento ci sono poche informazioni disponibili, tranne il fatto che Apple sembra intenzionata a puntare forte sull’IA quest’anno, proprio come il resto del mondo dei telefoni.

Una nuova generazione di chip Apple sembra probabile, così come una nuova versione di iOS. Speriamo anche che il teleobiettivo 5x dell’iPhone 15 Pro Max faccia il suo ingresso nell’iPhone 16 Pro, più facile da maneggiare con una sola mano.

Settembre 2024 sembra ancora lontano. La lineup dell’iPhone 15 è al momento il massimo nel mondo Apple.

Nothing Phone 2a

nothing phone 2a

Il terzo smartphone di Nothing è stato ufficialmente confermato nell’aggiornamento trimestrale dell’azienda di febbraio 2024. Apparentemente, si concentrerà sull'”esperienza ottimale quotidiana dello smartphone”, prendendo in prestito funzionalità da Phone 2 e rappresentando un chiaro miglioramento rispetto a Phone 1 in ogni area. A parte questo, però? Siamo nel buio.

La giovane azienda ha inviato inviti per un evento a febbraio al Mobile World Congress 2024, che potrebbe o meno vedere il lancio completo dello smartphone. Il mulino delle voci suggeriva che avremmo avuto i primi dettagli hardware, con un lancio separato previsto successivamente.

Ha senso che il nuovo dispositivo sia un nuovo modello entry-level. Phone 1 sarà stato in circolazione per due anni a luglio, quindi potrebbe essere il momento giusto per ritirarlo. Il modello di fascia alta Phone 2 probabilmente ha ancora un altro anno di vita prima di essere pronto per un aggiornamento.

Le immagini di deposito brevetti suggeriscono un design molto simile – posteriore trasparente e illuminazione dei glifi – alla lineup attuale di Nothing.

LEGGI ANCHE  Migliori Smartphone Qualità Prezzo 2024

Ci aspettiamo che Nothing continui a vendere Phone 2 per il futuro prevedibile, ed è tra i migliori smartphone di fascia media attualmente disponibili.

Xiaomi 14

xiaomi 14

Di solito Xiaomi presenta i suoi smartphone di ultima generazione a dicembre, con la Cina che li riceve per prima prima di un rilascio più globale nella primavera dell’anno successivo. Il 2023 ha rotto questa tendenza, con l’azienda che ha annunciato i primi dei suoi nuovi telefoni intorno al summit annuale Snapdragon di ottobre del produttore di chip Qualcomm.

La ragione? Erano tra i primi telefoni a sfoggiare una nuova CPU Snapdragon 8 Gen 3, che porta incredibili capacità di intelligenza artificiale integrate oltre a un miglioramento delle prestazioni, dell’efficienza e dell’ingegnosità della fotocamera.

La versione Pro ha anche ottenuto una cornice in titanio simile a quella dell’iPhone 15, mentre entrambi hanno schermi con una luminosità picco super elevata di 3000 nit; c’è un pannello da 6,36 pollici sul Xiaomi 14 e uno schermo da 6,73 pollici sul Xiaomi 14 Pro.

Entrambi hanno frequenze di aggiornamento di 120Hz. Ognuno ha un trio di fotocamere posteriori, ma il Pro aggiunge l’ingegno dell’apertura variabile per aiutare in condizioni di scarsa illuminazione. Anche Leica è di nuovo a bordo per aiutare.

La Cina è stata ancora la prima nella lista, naturalmente; i rumor indicano che il resto del mondo si unirà alla festa dopo il Mobile World Congress a fine febbraio. Interessantemente, gli esperti di tecnologia ora si aspettano che solo il modello base Xiaomi 14 faccia il viaggio, mentre il Pro rimane a casa.

Questo perché sembra che sia in fase di sviluppo un Xiaomi 14 Ultra ancora più premium.

Fino ad allora, puoi ancora acquistare un Xiaomi 13 o un Xiaomi 13 Pro: entrambi sono tra i migliori telefoni in circolazione quando si tratta di fotografia.

Honor Magic 6 Pro

honor magic 6 pro

Un altro smartphone confermato al Summit Snapdragon di Qualcomm, l’Honor Magic 6 Pro è infine stato messo in vendita in Cina nel gennaio 2024. Un lancio globale è ampiamente atteso al Mobile World Congress, dopo che Honor ha suggerito un annuncio per lo show.

Naturalmente è alimentato da un processore Snapdragon 8 Gen 3. Utilizzerà quel chip per portare “Magic Capsule”, una pillola informativa con tracciamento degli occhi nella parte superiore dello schermo che sembra in parte ispirata alla “Dynamic Island” di Apple.

La fotografia rimane una parte fondamentale dell’offerta, con un mastodontico obiettivo periscopico zoom da 180MP e una grande fotocamera principale.

iPhone SE 4

iphone se 4

Il prossimo iPhone economico di Apple potrebbe subire una revisione, se i rapporti di MacRumors e dell’analista di TF International Securities Ming-Chi Kuo si rivelassero veri.

Apple potrebbe utilizzare una versione modificata dello chassis dell’iPhone 14 per il prossimo iPhone SE, il che significa che avrebbe uno schermo da 6,1 pollici rispetto al display da 4,7 pollici della versione attuale, secondo MacRumors .

Il sito riporta anche funzionalità moderne come Face ID , il pulsante Action e la ricarica USB-C arriveranno anche sul prossimo iPhone SE.

Sending
Recensione Utente
0 (0 votes)
Valutazione Commenti 0 (0 reviews)

Potrebbero interessarti anche...

0 Comments

Lascia un Commento

Sending