Recensioni Rabbit R1 il futuro dell’AI

recensioni rabbit r1

Il Rabbit R1 è un palmare a buon prezzo con un design amichevole e accessibile e alcune capacità di intelligenza artificiale strabilianti. Il Large Action Model sembra destinato a rappresentare un passo rivoluzionario per diventare un vero assistente. Scopriamo le recensioni Rabbit R1 il futuro dell’AI in fondo pagina.

Il Rabbit R1 non è progettato per sostituire il tuo smartphone. Invece, dovrebbe essere qualcosa di diverso, un piccolo assistente AI tascabile che anche l’azienda sta ideando insieme a tutti noi.

Ma l’obiettivo è semplice e ammirevole: gli smartphone sono il dispositivo perfetto per perdere tempo, ma con questo palmare incentrato sull’intelligenza artificiale risparmierai tempo.

Recensioni Rabbit R1

Non pensare al Rabbit R1 semplicemente come a un assistente intelligente in una scatola. Questo non è il tuo Siri medio, né è limitato o incline alle allucinazioni come ChatGPT.

Rabbit ha abbinato il tuo Large Language Model (LLM) standard con un’innovazione rivoluzionaria chiamata Large Action Model (LAM); lavorano in tandem non solo per comprendere richieste complesse, ma anche per agire su di esse.

Se l’azienda riuscisse a mantenere l’atterraggio, il Rabbit R1 potrebbe essere un vero assistente personale diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima. Ecco alcune prime impressioni del Rabbit R1 dopo aver trascorso un po’ di tempo con il dispositivo durante il CES 2024.

Disponibilità Rabbit R1

Per quanto riguarda la disponibilità, con preordini disponibili al momento della stesura di questo articolo. Ma il fondatore e CEO di Rabbit, Jesse Lyu, ha confermato l’obiettivo più specifico di inviare i primi dispositivi ai consumatori entro il 31 marzo. Puoi acquistarlo sul sito ufficiale e farci sapere le recensioni Rabbit R1.

Ho passato le ultime due ore cercando di capire dove ho visto l’ultima volta qualcosa come il Rabbit R1. Perché sicuramente, quando si tratta delle sue capacità, la progettazione dell’hardware è guidata dalle capacità del software. Teenage Engineering, che ha messo insieme il design, ha seguito questa idea per creare un’estetica divertente ma allo stesso tempo utilitaristica.

Dove Acquistare il Rabbit R1

Puoi acquistare con preordine questo dispositivo unico nel suo genere per soli $ 199 , molto meno di quello che vedi da artisti del calibro della spilla Humane AI ($ 699) e degli occhiali intelligenti Ray-Ban Meta ($ 299). Ciò pone l’hardware basato sull’intelligenza artificiale a un prezzo che può facilmente renderlo un acquisto d’impulso per alcune persone.

Ma poi mi ha colpito: assomiglia proprio al mio Playdate in quanto è un quadrato amichevole di capacità tecnologiche. Ma Rabbit sta sicuramente facendo molte altre cose qui. Prima di tutto, c’è un display LCD nella parte anteriore che fa un lavoro decente nel presentare un’interfaccia utente semplicistica per i tuoi comandi complessi (ne parleremo più avanti).

Successivamente, c’è una fotocamera (numero di megapixel sconosciuto a questo punto) che è fissata a un cilindro, ideale per ruotare per ottenere foto o selfie rivolti all’indietro.

E infine, i controlli fisici per scorrere le interazioni con Rabbit OS e un pulsante push-to-talk che fa sembrare questo dispositivo un po’ come tenere in mano un walkie-talkie per pronunciare la tua richiesta.

dove acquistare rabbit r1

Ci sono alcuni compromessi per mantenere basso il prezzo: la plastica lucida è un puro magnete per le impronte digitali, l’altoparlante rotondo sul retro è piuttosto metallico e il vassoio della scheda SIM supporta solo velocità 4G LTE (il che solleva la questione di quanto velocemente verranno eseguite le richieste AI). velocità dati come questa).

Ma possono essere facilmente perdonati per il prezzo. In parole povere, tutto ciò rende l’assistenza francamente sbalorditiva che può fornire più amichevole e accessibile.

Come ho detto sopra, questo non è il tuo dispositivo standard pieno di LLM come i tanti, tanti gadget che vedi annunciati al CES 2024. Invece, il sistema operativo Rabbit che trovi all’interno dell’R1 porta qualcosa di completamente nuovo e ancora più utilizzabile. al tavolo.

Il Large Action Model funziona in modo quasi simile a un LLM, ma invece di imparare da un database di parole, impara dalle azioni che gli esseri umani possono intraprendere su siti Web e app, come ordinare cibo, prenotare un Uber o persino processi super complessi.

Ad esempio, nella demo che abbiamo visto vengono mostrate le imprese incredibili di Rabbit R1. (Tutto è stato filmato dal vivo senza spaccati o salti temporali.) Prima di tutto, fare un itinerario per le vostre vacanze è un’azione LLM abbastanza regolare al giorno d’oggi, ma in tandem con il LAM, l’R1 è in grado di effettuare il volo e l’alloggio prenotazioni per te. È quel passaggio in più che rende davvero utile l’intelligenza artificiale.

La fotocamera viene utilizzata anche nelle risposte dell’IA utilizzabili di Rabbit. Puntalo verso un frigorifero e chiedi una ricetta salutare e l’R1 è in grado di rispondere con una raccomandazione. Le recensioni Rabbit R1 dicono tutto.

La cosa più impressionante per i lavoratori che desiderano semplificare i propri processi (come il sottoscritto), è la possibilità di mostrare un documento (come un foglio di calcolo nella demo) e chiedergli di aggiungere dati/personalizzarlo.

Sono rimasto sbalordito dalla vista di questo e riceverai il documento modificato nella tua email, a cui potrai rispondere con più richieste su cui l’intelligenza artificiale di Rabbit potrà lavorare. Tutto ciò è reso possibile collegando i tuoi vari servizi a un account Rabbit e la società promette che tutti i dati rimarranno privati ​​e resi anonimi per l’azienda.

Invia Recensione Rabbit R1

Il Rabbit R1 non è progettato per sostituire il tuo smartphone, ma non sarei sorpreso se diventasse un sostituto del portatile. Questo è un prodotto rivoluzionario di cui non sapevo di aver bisogno finché non ne ho avuto uno tra le mani.

Naturalmente, abbiamo domande sulla durata della batteria e su come sarà l’intera esperienza con l’utilizzo di questo dispositivo. Uno smartphone può essere una perdita di tempo piuttosto che un risparmio di tempo, ma alla gente piace, che si tratti di TikTok a scorrimento fatale o di ridere troppo per quel subreddit particolarmente piccante.

Ecco perché il Coniglio può esistere accanto alla tua lastra di (probabilmente) vetro e metallo, soprattutto a un prezzo così basso. Con l’R1, Rabbit ci invita nel suo viaggio per capire esattamente come verrà utilizzato questo hardware in futuro, e non potrei essere più entusiasta di unirmi alla linea conga guidata dall’intelligenza artificiale. Invia le tue recensioni Rabbit R1 qui sotto.

Recensioni Rabbit R1 il futuro dell'AI 199 $
dove acquistare rabbit r1

Product Name: Recensioni Rabbit R1

Product Description: Il Rabbit R1 non è progettato per sostituire il tuo smartphone. Invece, dovrebbe essere qualcosa di diverso: un piccolo assistente AI tascabile

Brand: Rabbit

Offer price: 199.00

Currency: $

Availability: OnlineOnly

Offer URL: https://www.rabbit.tech/

Overall
5
Sending
Recensione Utente
5 (1 vote)
Valutazione Commenti 5 (1 review)

Sommario

Pro e Contro

Pros

Il grande modello d’azione è fantastico

Design elegante e accattivante

Quella telecamera rotante è un’atmosfera meccanica

Economico e allegro a $ 199

Cons

Magnete per impronte digitali

L’altoparlante è un po’ metallico

Solo rete 4G

Potrebbero interessarti anche...

One Response

  1. Bollits 16 Gennaio 2024

Lascia un Commento

Sending